La prima esplorazione all’interno della Corporazione ti aveva mostrato gli aspetti dissonanti della politica di Klaus, il rappresentante del reparto amministrativo in loco.

Anche le comparse Sandy e Aven Roshd (l’uomo silente in felpa) avevano messo a dura prova il tuo equilibrio mentale, e la cosa non era migliorata nel momento in cui hai dovuto considerarli come parte del team.

Nei giorni successivi al tuo riavvicinamento alla struttura ti vengono fornite le prime informazioni sui tuoi compiti. Nulla di gravoso, tanto che il primo giorno in squadra ti senti capace di portare a termine il lavoro autonomamente.

Ciò che non potevi immaginare era la noia e la frustazione provata nel partecipare alle attività corporative. E tu che ti aspettavi una prima esplorazione del wormhole.

A quanto pare ogni collaborazionista, recluta e apprendista della struttura presieduta da Klaus passa i primi mesi della sua carriera all’interno di un ufficio, ad apprendere informazioni basilari (e obsolete secondo alcuni) e a ricopiare informazioni geografiche decontestualizzate, appartenenti perlopiù a pianeti esterni al sistema solare.

Chi non vuole eseguire i propri adempimenti viene gentilmente accompagnato fuori dall’edificio, come gelido monito sulla politica corporativa.

A quanto pare la struttura a cui appartieni è tra le più efficienti dal punto di vista dei risultati ottenuti, nonostante sia densamente popolata e avversata da un alto numero di morti violente.

O almeno questo è ciò che hai sentito in una delle rare discussioni avvenute tra le persone che ti circondato.

Uno degli effetti del considerare le informazioni come moneta sonante e i compagni strumenti da utilizzare in missione, è che il desiderio di fraternizzare diminuisce, tenendo però costante il bisogno di lavorare.

ufficio del personaggio del libro-game

Investigazioni private

Viste le rosee premesse, dopo meno di due settimane in sede cominci a investigare per conto tuo.

La tua sensazione è che la politica tenuta da Klaus permette ai reparti di prosperare senza risentire psicologicamente delle perdite degli uomini.

Certo, il prezzo da pagare è un’inefficente collaborazione tra uomini, ma a quanto pare le peculiarità delle anomalie e la loro consapevolezza di essere degli emarginati compensa lo svantaggio organizzativo.

Ti concentri sulle poche informazioni che hai, e utilizzi i contatti che hai coltivato dal primo giorno all’interno della base per scoprire informazioni su ciò che ti circonda.

9a - Chi è Klaus 9b - Il Wormhole 9c - Sandy e Aven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.