Klaus non cambia espressione mentre si alza dalla poltrona e si incammina in direzione del corridoio.

Lo segui a debita distanza, perché hai capito che qualcosa è andato storto.

L’amministratore prosegue oltre l’ascensore, fino a raggiungere la sala privata.

Stanza privata a piano terra

Come se fosse un evento casuale, Sandy e Klaus entrano dalla porta del pub, pietrificandosi.

“Siete accusati di aver danneggiato materiale corporativo di grande importanza.

Affrontare la prossima missione

I collaborazionisti in sala sono estromessi dalla struttura a meno che non versino un risarcimento pari a 1300 crediti a testa, mentre i membri del reparto tattico / scientifico potranno scegliere se essere interdetti dalla visita del Wormhole per 4 mesi o partecipare alle operazioni in atto.

Riguardo lei, signor Aven, ritiro il suo beneficio in merito all’occultamento dei dati riguardante la sua posizione all’interno della struttura. Se scegliesse di partecipare alla missione, il suo debito verrebbe scalato di 500 crediti.

Si ricordi che non è più un membro della Corporazione, e nonostante le abbia permesso di rimanere come Collaborazionista, non potrà più accedere ai suoi vecchi benefici.

Riguardo il nuovo membro della struttura,  il rituale che aveva addosso e che ha causato il danno era stato realizzato dal signor Aven.

Non ho intenzione di investigare sulla sua consapevolezza riguardo gli eventi accaduti. Ritengo che il nuovo membro non possieda le conoscenze per individuare la maledizione presente all’interno del suo corpo, ricevuta in chissà quale occasione.

Avrebbe potuto notare la componente materiale che portava con sé, sebbene anche la rimozione non avrebbe modificato il risultato dell’evento.”

Eviti di parlare, ti rendi conto che la decisione di Klaus non segue i desideri dell’uomo ma le regole della Corporazione.

Klaus nella sala privata del libro-game

Le due anomalie decidono di far parte della missione, e dalle loro facce era tutto preventivato.

Adesso che gli altri membri della stanza hanno deciso cosa fare, tocca a te scegliere la strada che preferisci. Da qui in poi non si torna indietro.

12b - Vai da solo 12c - Vado con loro 12a - Lavoro dalla base

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.