Mentre ascolta, Klaus fissa il tuo volto per cogliere le tue espressioni.

Capisce che stai dicendo la verità, ti sorride e ti invita a seguirlo fino in ufficio.
Klaus svolge più lavori all’interno della base, e sebbene potrebbe delegare il lavoro a terzi, preferisce supervisionare di presenza.

Stanza privata del libro-game

“Sono lieto di intrattenere rapporti con una persona sincera. Detto questo, le propongo un accordo che potrebbe soddisfare entrambi.

Al momento il nostro Wormhole si apre su una zona che conosciamo, e che permette alla Corporazione di prosperare grazie ai minerali presenti nelle montagne vicine. Le missioni sono semplici ma richiedono lo sforzo congiunto di tante Anomalie, perché il portale si apre a molti chilometri dall’obiettivo.

Come membro del reparto amministrativo devo ottimizzare il rendimento della struttura e motivare le anomalie che vi abitano, per prosperare in pace.

Non le nascondo che riportare un risultato potrebbe aumentare la popolarità della base e garantire un maggiore afflusso di fondi, utili per aggiornare i macchinari dei laboratori.”

Come avrà capito, la proposta che le faccio è di visitare il mondo alieno e aiutare la squadra a recuperare il materiale. Si tratta di un lavoro semplice, ma ho deciso di offrirle un bonus di 150 crediti in aggiunta alla paga, valido solo se decide di attraversare il portale. Cosa ne pensa?”

12b - Vai da solo 12c - Vado con Sandy e Aven 12d - Non partecipo 12a - Lavoro dalla base

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.