Non hai intenzione di rispondere immediatamente alla domanda di Klaus, e annunci malamente che parteciperai, senza specificare il tuo ruolo.

Un paio di giorni dopo incontri Klaus nell’ufficio a piano terra e confermi la tua partecipazione alla Missione come membro del reparto scientifico.

“La ringrazio per il supporto offerto alla Corporazione, avrei preferito che partecipasse come membro della squadra che visiterà il pianeta per farle fare esperienza velocemente ma non protesterò di certo se ha scelto di supportarci con la sua mente.

Ti fa segno con la mano di seguirlo, mentre si dirige verso l’ascensore.

Percorrete il corridoio del sotterraneo fino a sorpassare l’ufficio dove lavori, e vi dirigete in direzione del dormitorio.

Klaus chiama un ufficiale e gli comunica la tua posizione all’interno della struttura, dopodiché entrate per visionare la stanza.

Reparto scientifico

Dormitorio del librogame

Superate una sezione del dormitorio composto da letti e cabine numerate. Klaus ti spiega che appartengono agli ufficiali.

Consideri questo ambiente come familiare e sicuro, nonostante tu non lo abbia mai visitato.

Ti viene mostrata una branda che non ha un numero, ma ti accori che tutti i loculi di questo corridoio sono identici.

brandina del librogame

“Dato che non andrà in Missione, il protocollo da seguire è ridotto.”

Non conosciamo l’esito della missione fin quando non viene portata a termine, ma nel frattempo il reparto scientifico riceve informazioni in tempo reale tramite l’utilizzo del Nexus. I suoi colleghi le spiegheranno di cosa si tratta.

Il suo compito è quello di supportare al meglio la missione da remoto. Non possiamo comunicare direttamente con il reparto tattico, ma dobbiamo tenerci pronti a qualsiasi evenienza. Qualora fosse necessario, un graduato del reparto scientifico si occuperà di raggiungere il team sul pianeta.

“Alla fine della Missione riceverà 250 crediti, più gli eventuali bonus del caso. Solitamente un membro del reparto scientifico riceve dei crediti solo se il suo servizio è efficace ai fini della missione, ma voglio incentivarla per metterla sulla giusta strada.

Preparazione alla missione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.