Le esperienze vissute negli ultimi giorni ti fanno scattare contro Klaus e la Corporazione. Non rispondi subito, ma la tua reazione è facile capire cosa farai.

La tua risposta ufficiale arriva dopo diversi giorni, e viene comunicata al reparto amministrativo: non parteciperai Missione.

Klaus ti guarda severo, nascondendo i suoi veri pensieri. Freddo come una lastra di pietra ti comunica la sua decisione

“Non partecipare alla missione è un suo diritto inalienabile, e non posso biasimarla per questo.

Riguardo la sua tempistica in relazione alla situazione della base mi dispiace non poterla considerare un collaboratore. Per adesso, naturalmente.

A tal proposito, per giustificare la sua scelta considererò la sua permanenza troppo breve per catalogarla come un membro. Di conseguenza, ha a sua disposizione diversi mesi per riabilitarsi agli occhi della Corporazione, e scegliere di partecipare alla prossima Missione.

Fino ad allora, avrà accesso alla base solo per compilare i suoi moduli e offrire le sue conoscenze agli altri membri dell’ufficio.” Sorride freddamente. “Puo andare.

Capisci di essere stato graziato, ma nel contempo Klaus ti ha ricordato che se stai distante dal Wormhole per più di sei mesi la tua vita è in pericolo. Per questa volta, comunque, eviti la missione.

 

Vai all'elenco Avventure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.